Come diventare Soci dell’Associazione Culturale “O Castello”

Essere Soci dell’Associazione “O Castello” significa aderire a un sodalizio che dal 1981 è la casa di quegli abitanti di Chiavari e del territorio circostante che amano la loro lingua e la loro patria ligure con la sua storia e le sue tradizioni.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato le seguenti misure delle quote annuali di associazione:

– socio ordinario:     € 20,00
– socio sostenitore: € 40,00 e oltre

Al momento dell’iscrizione, o del rinnovo annuale, il Socio riceve una copia dell’annuale tradizionale Lûnäio de Ciävai che, da oltre un quarto di secolo, propone e approfondisce temi di storia, cultura e tradizioni locali.
I Soci sono inoltre i benvenuti a tutte le numerose iniziative e manifestazioni promosse da “O Castello” nel corso dell’anno. Essi esercitano il diritto di voto nell’annuale Assemblea e partecipano all’elezione delle varie cariche sociali cui possono anche proporre la propria candidatura.

Le nuove iscrizioni e il rinnovo annuale sono effettuabili:

- presso la sede dell’Associazione Piazza Mazzini 1, Chiavari ;

- con bonifico bancario su c/c presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure - intestato "O Castello" Associazione Culturale: IBAN IT70L0503431950000000000235 - con causale: "Quota sociale anno XXXX";

- tutti i mercoledì in occasione degli incontri del "Corso di cultura genovese" - Auditorium della Filarmonica, Largo Pessagno (ingresso piscina) - Chiavari (16.30)

È possibile, in ogni caso, fissare un appuntamento al numero 0185 36 20 25 (con segreteria telefonica).